Il balloon fetish è una parafilia bizzarra, che strappa qualche risata a chi non la conosce. Eppure, potrebbe diventare la chiave per il tuo successo nel mondo adult online.
Quando lavori come camgirl, la cosa più importante è trovare una nicchia e fidelizzarla; meno la nicchia è esplorata, più possibilità hai di farti notare. Tutto il contrario di quello che fa l’aspirante camgirl media, insomma, che si uniforma ai trend e spera di emergere in mezzo a migliaia di competitor tutte uguali a lei.
Tra le tante nicchie, quella del feticismo dei palloncini è una delle più facili da battere. Anche per questa ragione, negli Stati Uniti ci sono tante camgirl specializzate in utenti “looner”; in Italia, la cosa non ha ancora preso piede e potresti approfittarne.
Cos’è il balloon fetish
Il balloon fetish è proprio quello che sembra: il feticismo per i palloncini. I looner, ovvero le persone che rientrano in questa categoria, trovano i palloncini sessualmente eccitanti. Il come cambia in base alle preferenze personali.
Alcuni looner si focalizzano sull’aspetto tattile dei palloncini: sentono il bisogno di toccarli, di passare le proprie dita sulla superficie e di giocarci. Queste persone ci interessano solo a fini di ricerca, dato che il tuo obbiettivo è creare contenuti audiovisivi da caricare online.
I looner che più ci interessano sono quelli che si eccitano guardando le persone giocare con i palloncini. Le persone in questione adorano anche la sola vista dei palloncini e ascoltare i suoni che fanno, in particolare quando accompagnati da belle fanciulle.
Quanto è comune il feticismo dei palloncini
Non abbiamo numeri esatti. Il feticismo dei palloncini rientra tra i fetish per oggetti non collegati alla persona, come invece potrebbero essere le scarpe o la biancheria intima. La frequenza relativa dei fetish di questo tipo oscilla tra il 3% e l’1% dei feticisti, a seconda dei criteri usati per l’analisi.
In definitiva, sappiamo che i looner sono una nicchia dentro la nicchia. Per fortuna, internet ci permette di rivolgersi ai membri di questa nicchia ovunque siano, trasformandola in una possibile fonte di reddito per chi lavora come camgirl o su OnlyFans.
Cosa fare durante uno spettacolo di balloon fetish in cam
Se non sei tu stessa una looner, ti starai chiedendo come intrattenere gli utenti usando solo i palloncini. Premesso che è sempre bene fare un giro tra le community, prima di buttarti nell’impresa, ecco qualche idea.
Gonfia i palloncini
Alcuni feticisti dei palloncini amano guardare belle donne (ma non solo) mentre gonfiano i palloncini a bocca. Sì, tutto qui. Armati quindi di palloncini, sguardo ammaliante e di tanto fiato.
Falli scoppiare
Uno spettacolo classico è far scoppiare i palloncini in modi sempre diversi. Alcuni amano il suono delle unghie che accarezzano la gomma e che, alla fine, riescono a far scoppiare il palloncino. Altri vogliono guardarti mentre li cavalchi e li fai scoppiare con le cosce. Altri ancora preferiscono il classico spillone.
Il mondo è bello perché è vario.
Leccali e falli passare sul corpo
Se vuoi orientarti su spettacoli più erotici nel senso comune del termine, usa i palloncini per accarezzarti e per mettere in risalto le tue forme. Se il palloncino ha la forma giusta, puoi perfino leccarlo e passartelo tra le tette come se fosse un pene.
Cavalcali e usali per masturbarti
Sempre nell’ambito di spettacoli palesemente sessuali, c’è la “cavalcata” dei palloncini. Metti il palloncino tra le gambe e lo usi per masturbarti. Se riesci a trovare un palloncino abbastanza robusto, puoi pensare addirittura di usarlo come dildo (solo vaginale, mi raccomando!).
Nuotaci in mezzo
Nuotare in un mare di palloncini è il sogno segreto di tanti adulti e piccini, anche se pochi lo trasformano in un vero e proprio fetish. Se vuoi fare la gioia dei follower looner, gonfia un buon numero di palloncini, usali per riempire una piscinetta e “nuotaci” dentro.
A cosa prestare attenzione
Come sempre, le cose sono più complesse di quello che sembrano. Molti aspetti del feticismo dei palloncini li imparerai in corsa, anche interagendo con le richieste specifiche di chi ti segue. Nel mentre, però, tieni conto di queste due cose.
Esistono diverse correnti interne
Il balloon fetish non è uguale per tutti. Al di là delle ovvie preferenze personali, esistono due grandi categorie di looner:
- i “popper”, coloro che amano guardare i palloncini scoppiare;
- i “non-popper”, coloro che non sopportano guardare i palloncini scoppiare.
Per chi appartiene alla categoria dei non-popper, un palloncino che esplode è proprio un colpo al cuore, qualcosa che rovina tutta l’esperienza. Se quindi hai intenzione di far esplodere palloncini durante uno spettacolo pubblico, assicurati di fare una di queste due cose:
- segnalarlo;
- chiedere al pubblico cosa preferisce.
I palloncini del supermercato non vanno sempre bene
I palloncini che compri al supermercato vanno bene per le cose più semplici, come la piscinetta di palloncini. Se però devi cavalcare un palloncino o usarlo per masturbarti, servono palloncini abbastanza robusti da sostenere il tuo peso. Inoltre, molti looner amano i palloncini molto grandi o di forme strane, difficili da trovare nei negozi comuni.
Se vuoi rivolgerti a questa nicchia, ti consiglio di fare rifornimento presso negozi specializzati come Balloons United. Per imparare i fondamenti del lavoro, invece, iscriviti alla newsletter di Lavoro in Rosa e ricevi il corso gratuito su come diventare camgirl.