Quanto potresti guadagnare con le foto dei piedi su OnlyFans? Secondo certi giornali, staremmo camminando su due miniere d’oro pronte da sfruttare. Ovviamente, la verità è molto più complessa di così.
Ci sono persone che guadagnano migliaia di euro al mese vendendo foto di piedi (e non solo) su OnlyFans. Indubbiamente, è un ottimo modo per pubblicare foto hot mantenendo l’anonimato. Questo non significa che basti fare due foto ai piedi per diventare ricchi, anzi: vediamo quanto guadagna una persona normale in questo modo e, soprattutto, come fare di meglio.
Quanto si guadagna in media con i piedi
In media, un account OnlyFans guadagna $25 al mese con foto dei piedi. No, non ho dimenticato uno o due zeri: la modella media guadagna davvero poco. Online puoi trovare diversi video di content creator che filmano i propri tentativi su OnlyFans. In uno di questi video, vediamo che con meno di $150 dollari al mese ti collochi nel 36% degli account più “ricchi”.
Niente di cui stupirsi, in realtà: all’inizio è normale fare schifo, specie se non hai un seguito preesistente. Purtroppo (o per fortuna, a seconda del punto di vista), tante persone mollano in questa fase. Questo spiega perché una netta maggioranza di account siano e rimangano poveri, checché ne dicano i giornali.
Nonostante l’account medio guadagni poco o niente, ci sono persone che invece guadagnano migliaia di euro su OnlyFans, sfruttando i propri piedi. Neanche a dirlo, sono quasi tutte persone che non si sono scoraggiate nella fase dei “$25 al mese”, dotate anche di un certo spirito imprenditoriale.
Vediamo come puoi rientrare in questa élite.

Come venderle su OnlyFans
Su OnlyFans, puoi postare contenuti gratuiti per ingolosire i possibili follower, ma gran parte delle foto sono accessibili solo agli abbonati. Il costo di un abbonamento va da un minimo di $4,99 a un massimo di $50, ma questo è solo un modo per vendere le foto dei tuoi piedi sul canale.
Il modo migliore per guadagnare è creare contenuti personalizzati, realizzati dietro richiesta dei clienti più affezionati. OnlyFans ti consente infatti di allegare ai messaggi privati foto o video visualizzabili solo pagando una certa cifra; sono i cosiddetti messaggi PPV, ovvero “pay per view”.
Secondo una buona fetta di creator, è questo il modo migliore per guadagnare con i piedi su OnlyFans. Di fatto, si tratta di un classico marketing funnel: si attirano le persone sulla pagina OnlyFans con i contenuti gratuiti, che li spingono a sottoscrivere un abbonamento. I più affezionati ti contattano in privato e commissionano foto o video personalizzati.
A quanto puoi vendere le foto dei tuoi piedi
Non esiste un tariffario predefinito per le foto dei piedi: dipende dal valore che viene attribuito loro. Il prezzo medio di una foto di piedi su OnlyFans è $15-$25. Ciononostante, le modelle di successo possono farsi pagare $100 o più per un singolo contenuto, il che spiega come facciano a guadagnare migliaia di euro usando solo i piedi (e una buona dose di cervello).
Come iniziare?
Come puoi vedere, OnlyFans può dare grandi soddisfazioni e grandi guadagni, ma solo a chi sa come usarlo. Se ti interessa lavorare nel mondo dei contenuti adult, clicca qui e scopri il corso per diventare CamGirl.