Lavorare come mistress in cam ha davvero senso? Sì, eccome! Anzi, potrebbe essere una delle nicchie più lucrose, se decidi di lavorare come camgirl.

Il binomio uomo dominante e donna sottomessa è un mezzo mito, infatti: gli uomini che amano essere dominati sono tanti quanti le donne. Basta un giro a una festa BDSM per toccare con mano questa realtà. Online, la cosa è ancora più evidente.

Grazie alle meraviglie di internet, sempre più slave decidono di cercarsi una mistress online, anche a pagamento se serve. Come funziona?

Come fare la mistress in cam

Molte aspiranti mistress fanno un errore: pensare che il lavoro online sia diverso da quello di una pro-domme in presenza. In realtà, le differenze sono meno di quello che si potrebbe pensare.

La mancanza di contatto fisico rende il lavoro più sicuro e, da certi punti di vista, anche più semplice. Ciò non significa poter fare le cose alla carlona: se vuoi importi sulla concorrenza, devi comunque rispettare determinati standard.

Mostrati sempre dominante

Se vuoi lavorare come mistress online, avere un carattere forte aiuta. Anche non fosse così, sui tuoi canali devi comunque mostrarti decisa e dominante: niente lamentele, niente sfoghi sui social, niente indecisioni. Devi essere una mistress fatta e finita.

Occhio, però: essere dominante non è sinonimo di arroganza o di maleducazione. Sii sempre rispettosa verso i tuoi schiavetti. A meno che non ti paghino per fare diversamente, ovvio.

Scegli un abbigliamento da dominatrice

Abito in latex da mistress, acquistabile su savage-wear.com

L’atteggiamento fa tanto, ma anche l’abbigliamento aiuta. Alcuni consigli sono ovvi: curati un minimo, mantieni sempre lo stesso stile in video, sii riconoscibile… Se desideri lavorare come mistress in webcam, a questi si aggiunge: “scegli un abbigliamento da dominatrice”.

Il classico look da dominatrice è aderente ma non troppo scollato, così da stimolare l’immaginazione di chi guarda. Il colore tipico è il nero, ma non è detto che tu debba optare per il total black. Più che il colore, infatti, contano i materiali degli indumenti e come appaiono in camera.

I materiali migliori per una mistress sono pelle e latex. Dato che lavori in camera, però, puoi optare anche per imitazioni un po’ più economiche, come il vinile; l’importante è che vengano bene in video.

Per quanto riguarda lo stile, molto dipende dall’immagine che vuoi dare di te. Puoi scegliere una variante fetish di un abbigliamento classico e un po’ vintage, come un tubino in latex. Molto apprezzate anche le divise fetish, come quelle da poliziotta o da soldatessa.

Imposta delle regole (e rispettale!)

Tante mistress online credono di essere al di sopra delle regole, di poter fare il bello e il cattivo tempo dei loro schiavi virtuali. Sì, ma solo fino a un certo punto.

Se hai una pagina personale (cosa che consiglio), metti in chiaro quali sono le regole per giocare con te. Chiarisci fin dove sei disposta a spingerti, cosa accetti e quali atteggiamenti non sono tollerati.

Allo stesso modo, informati sempre sui limiti della controparte e rispettali. Fallo rimanendo nel personaggio, ovvio, ma fallo. Ricorda che i giochi di dominazione si fondano sempre sulla fiducia reciproca, online e offline.

Cerca giochi sempre nuovi

Se vuoi distinguerti dalla massa di mistressine improvvisate, informati, frequenta i circoli del BDSM (quanto meno online), cerca nuovi giochi. La qualità del servizio passa anche dalla capacità di saperti rinnovare.

Giochi di dominazione online

Cerca giochi sempre nuovi, ma quali? Non è facile dominare qualcuno a distanza, senza poterlo toccare e magari senza poterlo vedere.

I giochi specifici dipendono dai gusti dei tuoi fan, sappilo. Per iniziare, però, ecco qualche idea che potrebbe tornarti utile.

Dominazione finanziaria

La dominazione finanziaria è una delle forme di dominazione più controverse, dati gli ovvi rischi di abuso. In sostanza, consiste nel controllare parte delle finanze dello slave, facendoti fare regali e facendoti pagare tutti i tuoi vizi. In cambio lo slave non riceve niente. Nada. Niet.

Se ti senti generosa, puoi mostrargli come stai bene con il completino che ti ha comprato.

Può sembrare strano, ma la sensazione di essere solo un bancomat fa parte del gioco per lo slave. La cosa importante è non eccedere: il tuo obiettivo è guadagnare facendolo divertire, non rovinargli la vita.

Controllo dell’abbigliamento

La dominazione non dev’essere qualcosa di violento, anzi. A volte basta davvero poco per far sentire la stretta della persona dominante: una parola, un gesto, un vestito…

Controllare l’abbigliamento dello slave è una forma di dominazione semplice quanto efficace, ottima anche per chi lavora come mistress in webcam. Ordina al tuo sub di mostrarti i vestiti che ha a disposizione e decidi gli abbinamenti. Per essere sicura che stia obbedendo, chiedigli una foto a sorpresa a metà o a fine giornata; non serve che si veda il suo viso.

Se vuoi fare un passettino in più, magari combinando il controllo dell’abbigliamento con la dominazione finanziaria, decidi quali vestiti deve comprare e in quali occasioni deve metterli.

Castità forzata

Chiudo con un grande classico della dominazione a distanza, a pagamento e non: la castità forzata. Costringi il tuo “povero” slave a indossare una gabbietta di castità per tutto il tempo che vuoi. Se disobbedisce, puniscilo (fagli fare qualcosa di umiliante, fatti fare un regalo costoso, ordinagli di infliggersi dolore…).

Quando la mistress è in presenza, il controllo del sub è semplice: basta chiudere la gabbietta con un lucchetto e lasciare la chiave alla mistress. Come fare a distanza?

Ordina allo slave di acquistare dei lucchetti in plastica numerati: basta una forbice per aprirli, ma ciascun lucchetto è dotato di un codice univoco. Quando infila la gabbietta, lo slave deve inviarti una foto della gabbietta chiusa e del lucchetto, con il codice ben in vista.

Se le nelle foto successive il numero è diverso, significa che ha tagliato il lucchetto e l’ha sostituito.

Inizia oggi

Questi sono i consigli fondamentali per avviare la tua carriera di mistress in cam: non ti resta che iniziare. Lavoro in Rosa ti propone un corso gratuito per diventare camgirl, pagamenti puntuali e assistenza costante.

Iscriviti per saperne di più per iniziare a guadagnare da casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *