Ti piacerebbe distribuire contenuti hot ma temi le ripercussioni su vita privata e lavoro? La soluzione è aprire un profilo OnlyFans anonimo, senza mostrare la tua vera faccia e tenendo segrete le tue informazioni private.

I trucchi che vedremo nell’articolo possono tornare utili anche alle aspiranti camgirl. In questo secondo caso, però, devi fare un po’ più attenzione: mentre su OnlyFans puoi rimaneggiare i contenuti, gli spettacoli in cam avvengono in diretta. Questo ti espone a qualche rischio in più, benché gestibile.

Quanto puoi rimanere anonimo su OnlyFans?

Come visto nella guida su come aprire un account OnlyFans, un creator può mantenere l’anonimato con gli utenti ma non con la piattaforma.

Nel momento in cui ti iscrivi come creatore di contenuti, infatti, devi inserire i tuoi dati reali e sottostare a una verifica della tua identità. Questi dati rimangono segreti: OnlyFans non ha alcun interesse nel divulgarli. D’altra parte, vanno forniti e anche difesi, in un secondo momento.

Per evitare situazioni sgradevoli, in coda all’articolo ti spiegherò anche come proteggere il tuo account e i dati ad esso connessi. Prima, concentriamoci su come nascondere la tua faccia.

Come nascondere il viso in foto e in video

Do per scontato che tu sappia che, se vuoi rimanere anonimo, devi usare uno pseudonimo. Il problema vero, quindi, è nascondere la faccia in foto e video che nascondono ben poco. È complesso, ma si può fare.

Tagliarlo in foto e in video

La cosa più banale è tagliare via la testa in foto e video. Se lavori solo su OnlyFans, puoi farlo anche in un secondo momento ed eliminare la parte che non ti interessa. Se lavori come camgirl, devi prestare attenzione prima, mentre imposti la camera.

Che tu decida di tagliare la testa prima o dopo, questa soluzione presuppone un minimo di progettazione. Ci sono posizioni sexy nelle quali è facile mostrare solo il corpo: se sei fronte camera con le gambe aperte, ad esempio.

Se però inizi a sperimentare un po’ di più, magari con foto un po’ più alte o in diagonale, il risultato potrebbe essere poco soddisfacente. Questo ci porta al prossimo punto.

Scegliere le posizioni giuste

Mentre posi per OnlyFans, non sempre puoi tagliare via la testa senza rovinare tutta la foto o il video. Diventa quindi importante anche scegliere posizioni nelle quali non si veda il tuo viso.

L’esempio più banale sono le foto di spalle: una classica posa per foto sexy è di spalle, con la testa appena girata, ma ce ne sono molte altre. Anche se sei fronte camera, puoi piegare la testa in avanti o all’indietro, affinché sia quasi del tutto irriconoscibile. Puoi posizionare un braccio di fronte alla faccia. Puoi fare di tutto, a patto di metterci un minimo di testa.

Concentrarti su una parte del corpo

Rimanendo in tema di pose sexy, se vuoi mantenere il tuo OnlyFans anonimo, punta tutto su una sola parte del corpo.

L’account OnlyFans per vendere foto dei piedi è diventato quasi un meme e, se vogliamo essere sinceri, è la soluzione in assoluto più semplice: se punti tutto sui piedi, la tua identità segreta è al sicuro. In realtà, però, puoi fare lo stesso ragionamento su qualsiasi parte del tuo corpo.

Una zona del corpo sulla quale puntare molto è il culo, a patto che sia ben fatto. Gli uomini che amano il culo sono tantissimi; inoltre, si presta a un’infinità di giochetti sexy e anche a qualche post ironico. Possono andare bene anche le tette, ma ricorda che sono abbastanza vicine al viso, quindi in un’area un po’ a rischio.

Sbizzarrirti con le maschere

Gli inizi di The Ski Mask Girl sono un esempio perfetto di come gestire un account anonimo su OnlyFans e altrove. Benché adesso si faccia vedere senza problemi, il suo nome nasce proprio da come nascondeva la faccia all’inizio: indossando passamontagna colorati e poco altro.

Ora come ora, ti sconsiglio di usare un passamontagna: la soluzione è ormai abusata. Puoi però cercare altri tipi di maschere per nascondere il tuo viso, magari riprese dall’antichità e dal Medioevo. Al di là delle banalissime maschere veneziane, Google ti riserva centinaia di possibili soluzioni.

Mai pensato di fare una capatina in Asia, ad esempio?

Come cambiare faccia su OnlyFans

Coprire o nascondere il viso non è l’unico modo per mantenere l’anonimato, quando condividi contenuti hot. Un sapiente uso di cosmetici e computer possono trasformarti in un’altra persona.

Sfruttare trucco e parrucco

Online si trovano moltissimi maghi del contouring, l’arte di usare il makeup per modificare i contorni del viso. Giocando con diverse tonalità di fondotinta e terra, puoi mettere in evidenza alcune zone e in ombra altre aree, creando l’illusione di avere una forma del viso del tutto diversa.

Combinato con parrucche e luci, il contouring ti consente di indossare una maschera invisibile. Purtroppo, è un’arte difficile da padroneggiare e che comporta comunque qualche rischio.

Modificare in post-produzione

Ti è mai capitato di vedere una celebrità di persona e di faticare a riconoscerla? Un po’ è “colpa” del trucco che, come visto sopra, può stravolgere l’aspetto di una persona. Un po’ è colpa anche dei “ritocchini” fatti con Photoshop e altri tool del genere, che possono trasformarti completamente.

Di nuovo, sono strumenti che non tutti sanno usare. In compenso, possono aprirti le porte di fetish di nicchia e molto remunerativi. Emblematico il caso di Kaya Corbridge, diventata ricca creando contenuti per macrofili.

Chissà, potrebbero esserci legioni di uomini in attesa di belle aliene blu zozzone… Lavora di fantasia.

Consigli per proteggere la privacy

Come spiegato all’inizio, per diventare creator su OnlyFans devi per forza condividere alcune informazioni. La piattaforma tiene segrete queste informazioni, ma sta anche a te evitare che qualcuno si introduca nel tuo account per rubarle.

Ecco come.

Attiva l’autenticazione in due fasi

OnlyFans ti consente di attivare l’autenticazione in due fasi: per accedere da un nuovo dispositivo, devi inserire un codice inviato via SMS o su un’apposita applicazione per cellulare. Niente codice, niente accesso.

In aggiunta all’autenticazione in due fasi, ti consiglio di cambiare periodicamente password.

Usa una VPN

Le VPN sono servizi che modificano il tuo IP per nasconderlo ai malintenzionati. Se temi che la rete di casa tua sia poco sicura, valuta un servizio del genere.

Pronta per iniziare?

Adesso che sai come mantenere l’anonimato sul tuo profilo di OnlyFans, non ti resta che iniziare! Se vuoi trasformare la creazione di contenuti per adulti in un lavoro, ti consiglio inoltre di scaricare il corso gratuito in 10 lezioni di Lavoro in Rosa: scoprirai tanti trucchi su come diventare una camgirl di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *